Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Curva Nord apre una petizione

La Curva Nord Brescia ha deciso di aprire una petizione per far togliere i pali, troppo spessi, posizionati davanti al settore.

Ecco il testo completo della petizione aperta dalla Curva:

“Noi, tifosi appassionati del Brescia Calcio e frequentatori assidui dello stadio Mario Rigamonti, esprimiamo profonde preoccupazioni riguardo alle recenti modifiche apportate nell’area della Curva Nord, che hanno notevolmente compromesso la nostra esperienza di tifo e la visibilità delle partite.

Nell’incontro Brescia – Ascoli siamo venuti a conoscenza del fatto che la Questura e la società Brescia Calcio hanno installato pali (enormi) e una rete nell’area della Curva Nord senza alcuna comunicazione preventiva. Questa modifica improvvisa ha reso difficile vedere chiaramente il campo e ha causato notevoli disagi a coloro che hanno acquistato abbonamenti e biglietti per questa sezione dello stadio.
Riteniamo che sia fondamentale per gli appassionati di calcio godere di una visione chiara del campo durante le partite, e questa situazione sta compromettendo il nostro diritto a una buona visibilità.
Chiediamo che la società Brescia Calcio e le autorità competenti prendano in considerazione queste preoccupazioni e intraprendano le azioni necessarie per migliorare la situazione.
In particolare, chiediamo quanto segue:
LA RIMOZIONE DEI PALI E DELLA RETE NELL’AREA DELLA CURVA NORD PER MIGLIORARE LA VISIBILITÀ!!
In uno stadio già obsoleto e fatiscente, è un ulteriore degrado che non è stato comunicato in fase di sottoscrizione degli abbonamenti né dei tagliandi ed è, come ad esempio, andare al cinema e scoprire di non avere un posto a sedere nella sala una volta acquistato il biglietto.
TUTTI INSIEME FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!
Unisciti a noi firmando questa petizione per chiedere il miglioramento della visibilità nella Curva Nord dello stadio Mario Rigamonti a Brescia.
Le firme verranno raccolte alla bancarella del materiale all’ingresso della Curva Nord e successivamente verranno fatti girare i fogli all’interno.”
Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia