Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Curva Nord apre una petizione

La Curva Nord Brescia ha deciso di aprire una petizione per far togliere i pali, troppo spessi, posizionati davanti al settore.

Ecco il testo completo della petizione aperta dalla Curva:

“Noi, tifosi appassionati del Brescia Calcio e frequentatori assidui dello stadio Mario Rigamonti, esprimiamo profonde preoccupazioni riguardo alle recenti modifiche apportate nell’area della Curva Nord, che hanno notevolmente compromesso la nostra esperienza di tifo e la visibilità delle partite.

Nell’incontro Brescia – Ascoli siamo venuti a conoscenza del fatto che la Questura e la società Brescia Calcio hanno installato pali (enormi) e una rete nell’area della Curva Nord senza alcuna comunicazione preventiva. Questa modifica improvvisa ha reso difficile vedere chiaramente il campo e ha causato notevoli disagi a coloro che hanno acquistato abbonamenti e biglietti per questa sezione dello stadio.
Riteniamo che sia fondamentale per gli appassionati di calcio godere di una visione chiara del campo durante le partite, e questa situazione sta compromettendo il nostro diritto a una buona visibilità.
Chiediamo che la società Brescia Calcio e le autorità competenti prendano in considerazione queste preoccupazioni e intraprendano le azioni necessarie per migliorare la situazione.
In particolare, chiediamo quanto segue:
LA RIMOZIONE DEI PALI E DELLA RETE NELL’AREA DELLA CURVA NORD PER MIGLIORARE LA VISIBILITÀ!!
In uno stadio già obsoleto e fatiscente, è un ulteriore degrado che non è stato comunicato in fase di sottoscrizione degli abbonamenti né dei tagliandi ed è, come ad esempio, andare al cinema e scoprire di non avere un posto a sedere nella sala una volta acquistato il biglietto.
TUTTI INSIEME FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!
Unisciti a noi firmando questa petizione per chiedere il miglioramento della visibilità nella Curva Nord dello stadio Mario Rigamonti a Brescia.
Le firme verranno raccolte alla bancarella del materiale all’ingresso della Curva Nord e successivamente verranno fatti girare i fogli all’interno.”
Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, lunedì 15 aprile...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Venezia-Brescia, incontro terminato con...
Parola ai tifosi del Brescia: votate le prestazioni dei giocatori delle Rondinelle sul campo del...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia