Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-FeralpiSalò, le probabili formazioni e dove vederla

Brescia-FeralpiSalò, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 6 ottobre alle ore 20:30

Brescia-FeralpiSalò è un derby inedito. La città contro la provincia in una sfida che all’ombra del Cidneo non si è mai vista. I padroni di casa non hanno ancora perso in questo campionato e vogliono tornare al successo dopo tre pareggi consecutivi. I gardesani invece hanno vinto una sola partita e vogliono togliersi l’etichetta di Cenerentola del campionato dopo una grande cavalcata la scorsa stagione in Lega Pro. Gastaldello recupera molte pedine importanti come Bertagnoli e Huard, mentre Vecchi ha diversi dubbi di formazione e dovrà fare a meno dello squalificato Ceppitelli.

Brescia-FeralpiSalò, le probabili formazioni

BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Cistana, Papetti, Mangraviti; Dickmann, Bisoli, Paghera, Fares; Olzer; Borrelli, Bianchi. Allenatore: Gastaldello.

FERALPISALÒ (4-3-3): Pizzignacco; Letizia, Pilati, Camporese, Martella; Carraro, Fiordilino, Balestrero; Felici, La Mantia, Parigini. Allenatore: Vecchi.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Brescia-FeralpiSalò? La gara – in programma venerdì 6 ottobre alle ore 20:30 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL  che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singol . Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà Kevin Bonacina, di Bergamo, ad arbitrare Brescia-Ternana: con lui le Rondinelle hanno vinto nell'unico...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Sono Dimitri Bisoli e Gabriele Moncini i due giocatori più vicini alla sufficienza nelle pagelle...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia