Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia, con l’Ascoli esame tifosi: primo match a porte aperte dopo gli scontri

Le Rondinelle sfidano l'Ascoli al Rigamonti e ritrovano i propri tifosi sugli spalti dello stadio di casa

“Brescia, con l’Ascoli esame tifosi: primo match a porte aperte dopo gli scontri”. Titola così il Giornale di Brescia, perché la gara di domani sarà la prima al Rigamonti aperta al pubblico dopo i fatti dello scorso 1 giugno avvenuti durante e al termine di Brescia-Cosenza.

Di seguito l’analisi del Giornale di Brescia: “Gli esami non finiscono mai, asseriva Eduardo de Filippo. Quelli che vedono il Brescia protagonista, si susseguono uno dietro l’altro. E riguardano vari campi, non soltanto quello erboso. Da quello della tenuta mentale per le varie vicissitudini legate alla riammissione in categoria di quest’estate, a quello dell’entrata in corsa in un campionato già iniziato, alla prima partita ufficiale dopo soli quattro giorni dalla serie B ritrovata. E ora, ecco l’esame tifosi.

Porte aperte quindi per tutta la tifoseria bresciana (tra i quali i circa tremila abbonati) che, oltre ai due precedenti match interni di campionato con Cosenza e Venezia, quelle porte chiuse le ha dovute patire anche per la maggior parte delle amichevoli di luglio ed agosto (solo a Lumezzane e Mantova era ammesso il pubblico) giocate nell’intimità del centro sportivo di Torbole. Ma domani con l’Ascoli ricomincia la normalità di un calcio giocato al cospetto dei tifosi e non nell’irreale silenzio con gli spalti vuoti”.
Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia