Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vista da La Spezia: Aquile più propositive, ma Lezzerini e la traversa le stoppano

Moro delude ancora da centravanti: il problema del gol rimane centrale per Alvini

Ci mette più voglia e più determinazione lo Spezia contro il Brescia, ma il muro delle Rondinelle (che vantano la miglior difesa del campionato) non crolla e alla fine esce un pareggio a reti bianche. Primo tempo al piccolo trotto per entrambe, ma l’occasione è per le Aquile con Bandinelli che chiama al miracolo Lezzerini. Nella ripresa più propositivo lo Spezia che va più volte alla conclusione cercando di più la via della rete, ma Lezzerini c’è sempre e quando non ci sarebbe arrivato lui ecco la traversa a dire di no a Verde.

Alla fine dieci tiri dello Spezia di cui cinque in porta contro due conclusioni centrali, poco più di un passaggio a Dragowski, per il Brescia.

Il problema del gol rimane centrale per la squadra di Alvini con Moro che delude ancora da centravanti non riuscendo a rendersi mai pericoloso. Meglio nel finale Francesco Pio Esposito che si è dimostrato più pimpante quando entrato in campo: perché non concedergli una chance da titolare? Bene anche… PER LEGGERE IL RESTO DELL’ARTICOLO CLICCA QUI!!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico dello Spezia in conferenza stampa...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia al termine della sfida con il Brescia....
Il commento redatto al termine della gara dai colleghi di Calciospezia.it che hanno seguito il...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia