Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello: “Abbiamo avuto fortuna, ma abbiamo vinto nella sofferenza”

Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Lecco-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 0-2

Al termine della sfida tra Lecco e Brescia, l’allenatore delle Rondinelle Daniele Gastaldello ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Giocate di qualità sapendo stare nella sofferenza: sapevo della difficoltà della partita, ma noi abbiamo fatto molto bene. Nel primo tempo siamo andati in difficoltà, ma abbiamo difeso anche con gli attaccanti. Abbiamo avuto un po’ di fortuna, nel calcio ci vuole sempre. Il vantaggio iniziale è una cosa che avevo chiesto, l’essere cattivi fin dall’inizio.

Sono fortunato ad avere attaccanti come quelli che abbiamo in rosa. Bianchi e Borrelli oggi era la loro partita per quanto dimostrato col Cosenza, ma tutti sono sempre pronti. Nella difesa a tre ho visto cose positive con più presenza in area di rigore; un po’ meno in altro, ma ci lavoreremo in settimana.

Faccio i complimenti al Lecco: bisogna essere onesti, nel primo tempo meritavano il pareggio. Noi non abbiamo mai mollato finendo poi per chiudere la gara. Sono sei punti che servono alla consapevolezza e all’entusiasmo che deve crescere nella squadra: non guardo la classifica.

Ho tante scelte, soprattutto a centrocampo. Ho tolto Fogliata oggi, ma ci tornerà utile. Paghera è un giocatore di esperienza che sa dare i tempi: incarna lo spirito bresciano di Cistana e Bisoli.”

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Maran e D'Angelo per il match del Rigamonti...
I risultati del nostro sondaggio mostrano qualche sorpresa...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia