Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foschi: “E’ difficile commentare le sconfitte quando non sono meritate”

Luciano Foschi è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Lecco-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 0-2

Al termine della sfida tra Lecco e Brescia, l’allenatore dei padroni di casa Luciano Foschi ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“C’è tanta amarezza, è difficile commentare le sconfitte quando non sono meritate. La nostra prestazione è stata convincente per larghi tratti. Da una parte siamo cresciuti molto, dall’altra come settimana scorsa gli errori si pagano a caro prezzo. I rigori non li commetto, ma nel primo tempo poteva cambiare la partita.

Abbiamo spinto tanto nel primo tempo, poi siamo ovviamente un po’ calati. Mi fa molto arrabbiare il fatto che commento sconfitte in cui siamo noi quasi a regalare i gol agli avversari. Lo prendo come un punto di partenza comunque: giocando così i risultati arriveranno.

Io non ho visto gli episodi dei rigori: non abbiamo stabilito la gerarchia dei rigoristi. Se uno è deciso con il pallone in mano, per me è sicuro. E’ facile dire tutto a posteriori: dalla prossima partita cercheremo di organizzarci meglio.

Dobbiamo essere più concreti: non possiamo creare così tanto e a fine partita non avere gol nel tabellino. L’occasione che ci capita potrebbe essere l’unica e quindi serve concretezza. Molti ragazzi sono usciti per crampi: avevano speso tanto.

Ho visto un buon Brescia, ma noi li abbiamo messi in difficoltà. Chi vince è più forte, ma non so dire che tipo di campionato farà.”

Subscribe
Notificami
guest

82 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roberto Breda è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ternana, incontro terminato con...
Luca Lezzerini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ternana, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ternana, incontro terminato con...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia