Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foschi: “Brescia? Ha valori importanti, ma siamo all’altezza. Tre gli assenti”

Il mister del Lecco ha parlato in conferenza stampa prima del Brescia

Di seguito un estratto delle sue parole riportate dal portale Leccochannelnews.it: «Le emozioni sono tante. Giocare qui è il coronamento della vittoria del campionato e di tutta l’estate che abbiamo passato sappiamo tutti come. Quindi domani si chiude il cerchio e finalmente giochiamo davanti alla nostra gente, cosa che per noi significa molto. Ai ragazzi ho detto che dobbiamo rendere merito a chi si è adoperato, altrimenti non avremmo fatto tutto questo per niente. Vogliamo far vedere che la squadra lotta ed è all’altezza della categoria, dell’ottenimento dell’obiettivo prefissato».

SUGLI ASSENTI. «Buso, Guglielmotti e Donati sicuramente. Abbiamo acciacchi da valutare. Battistini? Bene e tutti gli altri sono disponibili. Le aspettative? Buone. Ho un gruppo di ragazzi che lavorano sodo”.

SUL BRESCIA. «Hanno valori importanti e hanno vinto la prima partita, dobbiamo affrontarli nella maniera giusta. Siamo delle incognite e, quindi, abbiamo poche nozioni su di loro. Sicuramente sono di categoria, a nomi».

SUI CAMBI TATTICI. «Si, decisamente qualcosa ci sarà. Dopo l’ultima partita ci siamo accorti che con i cambi abbiamo migliorato la nostra situazione. Bisogna sempre capire dov’è la verità perchè nel primo tempo abbiamo preso un gol e nella ripresa addirittura tre. Dalla partita di Catanzaro dobbiamo crescere, mi auguro sotto tutti gli aspetti».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia