Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Brescia, Bonazzoli: “Pirlo ha bisogno di tempo. E Corini è pronto al salto di qualità”

A TMW Radio è intervenuto l’ex calciatore del Brescia Emiliano Bonazzoli

Di seguito un estratto delle sue parole in radio: “Pirlo? Sicuramente le problematiche per il cambio societario sono ancora evidenti: nuovo staff, nuova società, è normale che serva tempo. Pirlo e il suo staff, comunque, sono esperti e hanno tutti i mezzi per uscire da questo inizio un po’ da sabbie mobili”.

SU CORINI. Vedo pronto Corini per il definitivo salto di qualità. Non è un esordiente, ma può riuscire nella vera svolta”.

SULLA REGGINA. “Sono stato lo scorso weekend a Reggio Calabria. Ho parlato con Barillà, con altri ex compagni, con elementi dello staff e amici: sono naturalmente scontenti di quel che è successo, erano arrivati ai playoff e avevano persino ben figurato, poi la botta estiva. Cambio di nome, ripartenza dai dilettanti… sento questo grande rammarico e questo disagio in maniera importante, soprattutto da parte dei tifosi. Pensavano di esserne usciti tre anni fa, ma purtroppo ci sono stati altri problemi che hanno messo in tutta Reggio Calabria un malumore importante”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Siparietto televisivo per l'ex attaccante del Brescia...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia