Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdB – Il Brescia è in Serie B, dopo un’attesa infinita e fake news

Il Brescia è in B: questa volta non ci sono più dubbi

Dopo un’attesa infinita ed estenuante, il Brescia è ufficialmente riammesso in Serie B. Ecco il racconto di una giornata comunque destinata a rimanere nella storia del club, tracciata dal Giornale di Brescia:

“E’ finita con un avvocato del Brescia che in tenuta da casa bermuda e t-shirt si è catapultato a Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato, a verificare ciò che non poteva minimamente essere vero e cioè che il ricorso della Reggina era stato accolto con conseguente riammissione in B per gli amaranto e campionato di serie C ad attendere il Brescia.

Adesso ci si può anche ridere su e il pomeriggio del 30 agosto 2023 entrerà nel libro dei ricordi, ma l’esito più scontato di questo mondo – ovvero Reggina cancellata (col dispiacere dovuto per la piazza) dal calcio pro e rondinelle di nuovo cadette per la 65esima volta nella storia -, un esito che era già certissimo dalla nottata tra martedì e ieri, c’è stato chi ha tentato di «nasconderlo» e di far credere che potesse essere diverso fino alla fine agitando fantasmi e fake news – con tanto di sentenze fasulle modificate ad arte – che con la superficialità e la viralità dell’universo web-social, hanno facilmente attecchito. Con anche l’aiutino di pasticci di cancelleria, malfunzionamento dei server della giustizia amministrativa e un ritardo nel deposito della sentenza vera. E inconfutabile. E non più impugnabile”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La 34esima giornata di questo campionato passerà alla storia per il maggior numero di 0-0,...
Il Catanzaro fa suo l'anticipo: oggi invece si giocheranno ben 8 partite...
Modena-Catanzaro inaugura la giornata numero 33 del torneo cadetto ...

Dal Network

Tifo Brescia