Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il titolo è ovviamente ironico, ma se negli ultimi trent’anni il Brescia è retrocesso due volte in Serie C venendo sempre ripescato deve comunque far riflettere

Il caso, certo. Due retrocessioni proprio negli anni in cui una o più squadre sono fallite o non hanno potuto iscriversi al campionato di Serie B. E’ successo quest’anno come nel 2015: allora fu il Parma, adesso la Reggina. La sostanza non cambia: nonostante i demeriti sportivi, il Brescia sarà ancora in Serie B.

La retrocessione diretta o dopo i playout, la fortuna ancora una volta ci ha assistiti. Perché retrocedere in Lega Pro sarebbe un macigno, una montagna difficilissima da scalare. E invece rieccoci in cadetteria con una squadra tutta da costruire e senza quella piazza pulita che sarebbe servita.

I giocatori più o meno saranno ancora gli stessi con Cellino chiamato a rinforzare una rosa che ad oggi difficilmente si salverebbe. E sarebbe un peccato, perché se una volta si viene graziati non si può più incorrere nello stesso errore.

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori del Brescia...
La gara del Rigamonti tra Brescia e Lecco è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
Una doppietta di Moncini e i gol di Bjarnason e Bianchi piegano la resistenza di...

Dal Network

Tifo Brescia