I rosanero insistono per Bisoli

Secondo quanto riferito da TMW, il Palermo continua a seguire Dimitri Bisoli.

Il capitano del Brescia rimane un obiettivo dei rosanero e il fronte potrebbe intensificarsi nella settimana finale di mercato.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Geppo
3 anni fa

Corini smettila

Xxxxxyyyyy
3 anni fa

Ieri sera mi hanno riferito che il Palermo ha presentato una offerta ufficiale per Bisoli ( che nel frattempo era già stato intrattenuto al cell. Da CORINI ).
Nei fatti il Palermo offre 500.000 euro + il cartellino del mediano Damiani ( che mi dicono e ‘ meno forte di VDL.)
Cellino ha risposto “va bene se vi prendete pure Viviani “.( ma e’ una provocazione evidentemente ).
“Diversamente per avere Bisoli servono :
1.500.000 cash + i cartellini di Soleri e Damiani .“
Mi sa che salta tutto .

mario
3 anni fa
Reply to  Xxxxxyyyyy

… si penso anch’io che non se ne farà niente anche perché fino al 29 agosto non si muove niente di una certa importanza.

Articoli correlati

Dimitri Bisoli, ex capitano del Brescia e attuale centrocampista del Cesena, ha parlato del suo...
L'Union continua a monitorare la posizione del grande ex...
Tutti gli aggiornamenti sul possibile ritorno del centrocampista...

Altre notizie