Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino, no categorico al Palermo per Bisoli

Il Brescia ripartirà dal suo capitano, ormai è quasi una certezza: anche l’ultima avance del Palermo è stata rispedita al mittente

Come riporta Bresciaoggi, il centrocampista di Cesenatico è finito nuovamente nel mirino di Eugenio Corini ma salvo cataclismi non si muoverà. Bisoli è stato il primo calciatore in scadenza di contratto a confermare la volontà di rimanere anche in Serie C. Una decisione comunicata a Cellino e Castagnini prima di partire per le vacanze. E nonostante qualche malumore per l’immobilismo societario, il capitano non ha cambiato idea.

Fondamentale però sarà l’esito del Consiglio di Stato del 29, oltre a una proposta immediata di rinnovo. Come tanti altri compagni di squadra, Bisoli ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2024 e vorrebbe che il suo attaccamento alla causa fosse ripagato dal prolungamento. Cellino è conscio del fatto che l’attuale rosa non può prescindere da Bisoli ma soprattutto che non è competitiva per nessun campionato. Il gruppo necessità di nuovi innesti.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Massimo Cellino è concentrato su questo finale di campionato, ma sta già iniziando a preparare...
Con van de Looi in scadenza di contratto, il Brescia ha messo gli occhi su...
Secondo quanto riportato da A-League Hub, l'esterno si unirà al Brescia nella stagione 2024/25...

Dal Network

Tifo Brescia