Tuttosport – Cellino teme il ribaltone al Consiglio di Stato

Il 29 agosto ci sarà il Consiglio di Stato: si decide il futuro della Reggina (e del Brescia)

Il prossimo 29 agosto si terrà il Consiglio di Stato che sancirà in maniera definitiva il futuro della Reggina, esclusa dal prossimo campionato di Serie B, e di conseguenza anche quello del Brescia, retrocesso sul campo in C, ma in pole position per essere riammesso nel campionato cadetto. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il patron Massimo Cellino attende con una certa preoccupazione l’esito finale:

Chi è vicino a Cellino parla di un nervosismo e di una preoccupazione circa il Consiglio di Stato. Si teme il ribaltone clamoroso che possa riammettere la Reggina e questa paura sta tenendo fermo qualsiasi gioco sia per la C che per la B con le Rondinelle che al momento sono bloccate“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

134 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Reggini siete tutti dei 🤡🤡🤡🤡🤡

Commento da Facebook
3 anni fa

Brescia 🤡

Commento da Facebook
3 anni fa

inculet bigol

Commento da Facebook
3 anni fa

Se esiste una legge Reggina in B tutta la vita ma siccome in Italia la legge non esiste saremo scomparsi dal calcio, CELLINO E TROPPO POTENTE SE CANTA LUI MANDA IN GALERA TANTE PERSONE NEL CALCIO QUINDI FARANNO UNA COMBINE

Commento da Facebook
3 anni fa

La Reggina merita la B guadagnata e sudata sul campo!

Commento da Facebook
3 anni fa

Certo, con le lacrime di tutta la gente che ha bidonato. E i soldi che non ha cacciato Saladini dovrai pagarli anche tu con le tasse, idi ota ti vanti come un ebete quando invece Saladini te lo ha messo in quel posto…sei un “genio” (di stupidità).

Commento da Facebook
3 anni fa

Ma andate a fare in cu cu cu lo!!

Commento da Facebook
3 anni fa

lo fanno per creare suspense! cosí siamo li tutti in attesa del verdetto, ma poi come sappiamo, lecco e brescia in c e ripescano foggia e benevento, per la gloria del sud e il regno delle 2 sicilie

Commento da Facebook
3 anni fa

REGGINA ❤️

Raffaele
3 anni fa

Forse qui non tutti hanno chiaro come funziona il giocattolo. Quello che “si merita” il Brescia (serie C, D o Z) non c’entra assolutamente nulla con l’eventuale sanzione a carico della Reggina né significa alcunché il risultato da quest’ultima conseguito “sul campo” qualora fosse stato ottenuto in violazione di regole rispettate invece da tutte le sue rivali. Altrimenti sarebbe il Far West, e non un campionato: tutto il resto è solo un corollario. Cosa c’è di difficile da capire?

Commento da Facebook
3 anni fa

la feccia del calcio italiano nn ha però vergogna di aver bruciato i faldoni. deve essere allontanato dal calcio. questi personaggi fanno il male del calcio. ha perso lo spareggio ed è retrocesso quindi ……vada in C

Articoli correlati

Andrea Rizzo Pinna è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Treviso, incontro...
Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Treviso, incontro terminato...
Edoardo Gorini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Treviso, incontro terminato...

Altre notizie