Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Radio Gamma: “La sentenza è prevista in serata”

Reggina Saladini presentazione-2.jpg

Terminata l’udienza della Reggina davanti al Collegio di Garanzia del CONI, sezione controversie ammissione ai campionati, il direttore di Radio Gamma No Stop, Gianni Agostino ha fatto il punto della situazione

Queste le parole di Gianni Agostino all’uscita dopo il Collegio di Garanzia del CONI, dove tra l’altro era presente un gruppo di tifosi calabresi: “Per la Reggina c’erano quattro avvocati. Santoro, ex magistrato, ha parlato del non allineamento da parte della Federazione calcistica a quella ordinaria, l’avvocato Elia ha fatto un excursus i debiti che la Reggina è riuscita a coprire con questa sentenza e ha sottolineato lo sforzo della società per mettersi in regola. L’avvocato Lubrano è entrato nel merito parlato del comunicato 169/A della FIGC che ha regolato il rapporto tra giustizia sportiva e ordinaria, che però non è retroattiva”.

Poi parola alla FIGC: “Successivamente ha parlato il rappresentante della FIGC, che è stato molto duro sulla situazione dlla Reggina. Quest’ultimo ha fatto presente alcune sentenze recenti di TAR e Consiglio di Stato, ma anche del caso Chievo. Il rappresentante della FIGC ha anche sottolineato che l’omologa non è definitiva e c’è il rischio potenziale di restare con una squadra in meno. Successivamente sono intervenuti le resistenti, in particolare Brescia e Perugia.

La sentenza è prevista in serata.”

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia