Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucescu: “Brescia la mia fortuna, soprattutto incontrare Corioni. Con Pep rapporto eccezionale”

Mircea Lucescu

L’ex allenatore in città e il ritrovo è lo stesso: il ristorante-pizzeria Bella Napoli di via Montebello. Bresciaoggi l’ha intervistato

Di seguito un estratto delle parole di Lucescu al portale di Bresciaoggi: “Brescia è bellissima, molto tranquilla, non ci sono grandi pressioni, si può lavorare molto bene. Facilmente ti fai degli amici, non è difficile adattarsi alle abitudini locali e questo è molto importante. Brescia è stata la mia fortuna, soprattutto incontrare Corioni, uno dei migliori presidenti che ho avuto. Con lui il calcio era calcio, le partite erano partite: importantissime. Un amico più che un presidente. A Brescia, grazie anche a lui, ho vissuto uno dei periodi più splendidi della mia vita”.

SU GUARDIOLA. “A Brescia abbiamo vissuto nella stessa casa, in via Amba d’Oro: lui è arrivato dopo che sono andato via io. Quando ci siamo incontrati a Montecarlo per la Supercoppa europea, nel 2009, gli ho detto: sono state le mie pareti a ispirarti, hai respirato le mie idee in quella casa di via Amba d’Oro. Con Pep rapporto eccezionale”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Novità importante per tutti i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Tifo Brescia