Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quando Inzaghi segnò contro Guardiola in Lazio-Brescia…

Guardiola e Corioni

Il 4 novembre 2001 i biancocelesti rifilarono 5 reti alla squadra di Mazzone. Uno di questi lo segnò Inzaghino, con Pep in campo

Così scrive il portale della Gazzetta: “Si gioca il 4 novembre 2001. Gli allenatori sono Alberto Zaccheroni e Carletto Mazzone, quel giorno squalificato. In panchina c’è il suo vice Leonardo Menichini. È la decima giornata di campionato e la Lazio si diverte. Dopo aver perso il derby la banda Zaccheroni rifila cinque reti al Brescia di Toni, Tare e Pep. Tre gol di Crespo, guizzo di Stankovic e gol a porta vuota di Simone Inzaghi, che nella ripresa si toglie lo sfizio di sfornare anche un bell’assist all’argentino dopo un assolo per vie centrali”.

VENT’ANNI FA. “L’avventura italiana di Guardiola è durata poco. Prima il Brescia, poi la Roma e infine di nuovo il Brescia, dove ha collezionato 26 presenze e tre gol in un anno e mezzo. Lui e Inzaghi si sono sfidati anche il 17 maggio 2003, ormai vent’anni fa, ma in quell’occasione non segnò nessuno dei due. La Lazio vinse 3-1 con gol di Claudio Lopez, Cesar e Sinisa Mihajlovic. Inzaghi partì titolare accanto al Piojo, così come Pep nel Brescia, affiancato da Francelino Matuzalem e Stephen Appiah. A giugno si ritroveranno contro in finale di Champions. Da allenatori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia