Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello: “Meritavamo molto di più”

Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Pisa, incontro terminato con il punteggio di 1-1

Al termine della sfida tra Brescia e Pisa, l’allenatore delle Rondinelle Daniele Gastaldello ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Dispiace non aver portato a casa questa vittoria perché la squadra la meritava. La prestazione è stata importante contro una squadra molto buona: la determinazione che abbiamo avuto è stata tanto e per la maggior parte della partita ci ha premiato. Abbiamo subito un solo episodio e ci ha punito: nel finale poi siamo stati troppo frettolosi.”

“Giocando così credo che possiamo fare bene su ogni campo: ce la siamo giocata contro una squadra costruita per andare in Serie A. Per cui se abbiamo questa mentalità anche a Palermo possiamo giocarcela. Sono sicuro che questa squadra darà tutto.”

“Nel finale la frenesia ha preso il sopravvento. Non è facile, vi garantisco che dal campo non lo è. Non voglio dire niente ai miei ragazzi perchè ci hanno messo tutto: hanno provato in tutti i modi a portare a casa la vittoria.”

“I cambi di oggi sono stati quasi tutti obbligati: anche Rodriguez aveva un fastidio alla coscia. Gli altri erano tutti molto stanchi.”

“Contro il Palermo è uno spareggio, ma non bisogna nemmeno prepararla troppo correndo il rischio di arrivare quasi scarichi. Lavoriamo giorno per giorno per arrivare prontissimi a venerdì.”

“Negli spogliatoi c’era un po’ di delusione perché la vittoria era alla portata. Io sono orgoglioso perché quello che ho chiesto alla squadra l’ho visto in campo: per me è molto positivo.”

“Ritiro? Vedremo. Abbiamo la fortuna di avere tutto a Torbole.”

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Le prime pagine di oggi, sabato 27 aprile 2024...
Il nostro probabile undici per il match di sabato al Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia