Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perinetti: “C’è un obiettivo da centrare e confido in una grande risposta del pubblico”

Ai microfoni di TuttoB.com, è intervenuto Giorgio Perinettids del Brescia

Di seguito un estratto delle sue parole: “A Parma è stata una battuta d’arresto, maturata al termine di una prova non all’altezza delle precedenti prestazioni. Adesso si tratta di tornare duri, incisivi e determinati per ottimizzare le prossime due partite”.

SUL PISA. Il Pisa nutre ancora ambizioni di playoff e cercherà di riscattarsi. Ha un organico importante e attaccanti fortissimi. Nell’ultima partita in panchina avevano giocatori di grande valore, sui quali sono stati investiti molti denari. Noi dobbiamo recuperare la forza mentale e replicare le prestazioni offerte con Cosenza e Ternana per incamerare i tre punti. C’è un obiettivo da centrare e confido anche in una grande risposta del pubblico”.

PLAYOUT MALE MINORE? “Eravamo dati per spacciati, però la squadra ha reagito e Gastaldello è stato bravo a trasmettere ai giocatori la sua mentalità, la voglia di combattere e grande consapevolezza. Certo, abbiamo solo tre squadre dietro, ma restano due partite importanti e abbiamo una missione da compiere: possiamo farcela”.

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia