Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello: “Sarà come una finale”

Le parole del tecnico del Brescia alla vigilia del match contro il Cosenza che vale tantissimo in chiave salvezza.

Daniele Gastaldello ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà il Brescia impegnato in un autentico scontro salvezza contro il Cosenza al Rigamonti. Di seguito le sue parole riportate dal Giornale di Brescia:

SUL MATCH – “Sarà una finale. Non dobbiamo pensare che sia una partita già vinta: rispettiamo molto il Cosenza, che nelle ultime sei partite ha ottenuto tre vittorie e tre pareggi, subendo un solo gol”.

LA SITUAZIONE INFORTUNI – “Abbiamo qualche assenza, ma chi è a disposizione proverà a dimostrarmi che le scelte che ho fatto in precedenza erano sbagliate. E poi c’è anche qualche rientro: Galazzi, ad esempio, viene da un infortunio importante, ma negli ultimi giorni si è allenato bene. In quella zona ho abbondanza: non dimentichiamoci di Adryan, Olzer e Niemeijer”.

L’OBIETTIVO SALVEZZA – “Ci fa piacere che ci sia entusiasmo, io mi auguro che lo stadio possa essere completamente esaurito. La considero una piccola vittoria: quando un mese fa dicevo che dipendeva tutto da noi, ci credevo davvero”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro il Lecco, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro il Lecco...
L'assessore allo Sport del Comune di Brescia ha inviato una lettera a capitan Bisoli spingendo...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia