Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello: “Oggi abbiamo ancora più speranza”

Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ternana, incontro terminato con il punteggio di 1-0

Al termine della sfida tra Brescia e Ternana, l’allenatore delle Rondinelle Daniele Gastaldello ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Oggi abbiamo ancora più speranza e c’è da prendere quello che la squadra ha dimostrato: era un momento difficile. Avevo chiesto ai ragazzi di non aver paura di giocare il pallone: nel primo tempo lo abbiamo fatto molto bene, nella ripresa ci siamo abbassati. Mi è piaciuto il primo tempo: siamo usciti anche dal basso palla al piede. Sono segnali importanti.”

“Cistana è un giocatore importante, lo sappiamo tutti. Quest’anno ha avuto tanti infortuni, speriamo che adesso siano finiti. Sono contento di tutti i difensori che abbiamo: gioca chi mi dimostra che vuole giocare a tutti i costi. Anche Mangraviti oggi ha giocato molto bene.”

“Ora dobbiamo alzare ancora un po’ il livello, io credo nei miei uomini. La Ternana ha avuto alcune occasioni, ma la migliore è capitata a noi per chiudere il match salvando un gol sulla linea. Quando si vivono questi momenti, le energie fisiche vengono bruciate anche prima della partita: alla lunga le paghi. Ma vi garantisco che questa squadra sta bene.”

“E’ la mia prima vittoria dopo undici panchine? Era ora. Non ho mai avuto paura di esoneri e problemi vari. Fa tutto parte di questo lavoro. Non accettavo che questa squadra facesse alcune prestazioni importanti senza portare a casa punti.”

“Noi abbiamo l’obiettivo davanti a noi e vogliamo condividerlo con chi vuole starci accanto. Giocheremo tutti i minuti che ci restano con il coltello tra i denti: credo che i tifosi si riconquistano solamente con prestazioni così: Ringrazio chi oggi era presente.”

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella lista compare anche Moncini, come Paghera...
Il Rigamonti dovrà agire da 12° uomo per spingere le Rondinelle...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Tifo Brescia