Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello: “Abbiamo provato a vincerla e invece abbiamo perso”

Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 4-3

Al termine della sfida tra Ascoli e Brescia, l’allenatore delle Rondinelle Daniele Gastaldello ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Credo perché sono un tifoso: noi per primi dobbiamo dimostrare che fino alla fine ci crediamo Siamo professionisti e giocheremo al massimo, come abbiamo fatto anche oggi. E’ normale che dopo una partita così siamo molto amareggiati perché anche oggi usciamo da qui con un risultato pesante che poteva andare in maniera diversa. Abbiamo provato a vincerla e invece abbiamo perso.”

“Alziamo la testa e andiamo avanti provando a vincere le altre partite. Oggi c’è tanto rammarico: in uno in più ci credevo; volevamo tutti vincere. Tanti episodi negativi ci penalizzano: i ragazzi ci credono e lottano sempre. Vogliamo a tutti costi cambiare le sorti: sono dispiaciuto per i miei ragazzi perché danno sempre tutto. Io esco di qui a testa alta: domani riparto ancora con più tanta carica.”

“Dispiace per la piazza: sappiamo della gente che ci segue e fa sacrifici per vederci. Io vedo la squadra tutta la settimana e cerco di tirare fuori tutto il possibile: lo facciamo per noi e per la maglia che indossiamo.”

Subscribe
Notificami
guest

101 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzate date e orari delle due giornate che chiuderanno il campionato 2023/24...
Dubbio da sciogliere per Maran per quanto riguarda il portiere...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdì 29 marzo...

Altre notizie

Tifo Brescia