Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con Moreo il Brescia sarebbe fuori dai guai?

Nel mercato invernale l’attaccante è stato ceduto al Pisa per 2 milioni di euro. I numeri dell’attaccante però non sembrano dare ragione ai toscani

Siamo proprio sicuri che se Moreo fosse rimasto al Brescia, la condizione di classifica sarebbe così diversa? Indubbiamente con la cessione a gennaio dell’attaccante classe ’93, i biancazzurri si sono impoveriti ed hanno anche inaridito la pericolosità offensiva. Il gioco in verticale, spesso con palle alte e cross da fondo campo necessitava di due torri in mezzo all’area che si facessero valere, come lo sono state nella prima parte del campionato Ayé e Moreo.

Tuttavia se si guardano i freddi numeri del bomber toscano, nell’esperienza all’ombra del Cidneo ha realizzato due reti ed un assist. Al netto della prestazione di Modena che gli è valsa un gol e un assist, rimane ben poco, a fronte di 1429 minuti giocati. Non è migliore l’avvio al Pisa, una sola rete contro il Benevento in 569 minuti giocati. Certo, con la bella marcatura di testa nell’ultimo turno, l’attaccante potrebbe essersi sbloccato. Ma i numeri di questa stagione per il momento non sembrano confermare la valutazione di 2 milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia