Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla

Brescia-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 18 marzo alle ore 14:00

Brescia-Genoa è una sfida agli opposti: Rondinelle ultime e liguri secondi. Gli uomini di Gastaldello vengono però da tre risultati utili consecutivi (tre pareggi) non vincendo da novembre: a nove giornate dalla fine i passi falsi ammessi sono praticamente nulli. Contro il Genoa però serve un’impresa: i rossoblu con Gilardino non perdono da sei partite e sono la seconda miglior difesa di tutto il torneo.

Brescia-Genoa, le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Adorni, Papetti, Huard; Ndoj, Bisoli, van de Looi; Galazzi, Rodriguez; Ayé. Allenatore: Gastaldello.

GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Sturaro, Badelj, Strootman, Haps; Albert, Puscas. Allenatore: Gilardino.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Brescia-Genoa? La gara – in programma sabato 18 marzo alle 14.00 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma ONEFOOTBALL . Inoltre, come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia