Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia dopo la trasferta di Venezia aumenta le percentuali relative agli 1-1 di questa stagione. Ora sono uno ogni 3,6 partite

Le statistiche relative agli 1-1 sono in continua crescita. L’ottavo pareggio stagionale (con un gol per parte) amplifica ulteriormente le statistiche. Infatti l’80% dei pareggi ottenuti dai biancazzurri è per 1-1, il 20% a reti bianche. Le Rondinelle non hanno mai ottenuto un pari segnando più di un gol. Invece complessivamente quel risultato, l’1-1 si manifesta addirittura una volta ogni 3,6 partite.

Il primo è arrivato nel girone d’andata contro il Cittadella, due con il Venezia (sia all’andata sia al ritorno), poi Genoa, Ascoli, Cosenza, Palermo e contro il Cagliari. Le uniche due squadre a pareggiare a reti bianche sono state la Ternana nel girone d’andata e il Cittadella al ritorno.

Il recente dato sulle rimonte però lascia ben sperare. Il Brescia ha riacciuffato i propri avversari in quattro circostanze (due di queste consecutivamente negli ultimi incontri): nel finale rocambolesco di Genova con la rete nei minuti di recupero di Cistana, idem contro il Cosenza con la zampata di Bianchi, contro il Cagliari con il gol di Bisoli ad una manciata di minuti dal termine e contro il Venezia (con quella di van de Looi).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia