Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vanoli: “Abbiamo provato a vincerla, ci è mancato solo il match-point”

Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Venezia-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 1-1

Al termine della sfida tra Venezia e Brescia, l’allenatore dei lagunari Paolo Vanoli ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Ho visto tante cose positive interpretando molto bene la partita. I due centrocampisti hanno fatto un po’ di fatica, ma l’avevo messo in conto con questo modulo. Nel secondo tempo abbiamo preso il gol proprio quando sono passato con il 3-5-2; abbiamo provato a vincerla, ci è mancato il match-point. Ci è mancata solo la cattiveria di fare gol.”

“Cheryshev? Per farlo giocare bene servono giocatori che abbiano una certa personalità. Pesa molto l’assenza di Jajalo. Negli spogliatoi erano tutti tristi, ma non è morto nessuno. Siamo vivi e pronti per andare in battaglia in queste ultime nove giornate. Dobbiamo solo essere concreti sotto porta, ma sono contento della prestazione nel complesso. A volte si diventa eroi per cinque minuti: dobbiamo lottare proprio per quegli istanti.”

“Gol evitabile? Tutti i gol sono evitabili. Sapevo di soffrire un po’ giocando con quel modulo: avevo due centrocampisti che faticavano a coprire il campo, ma giocando in casa volevo qualcosa in più in avanti.”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono Dimitri Bisoli e Gabriele Moncini i due giocatori più vicini alla sufficienza nelle pagelle...
Tanner Tessmann è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Venezia-Brescia, incontro terminato con...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...
Tifo Brescia