Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello: “Punto ok, ma volevamo vincerla”

Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Venezia-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 1-1

Al termine della sfida tra Venezia e Brescia, l’allenatore delle Rondinelle Daniele Gastaldello ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“La strada giusta la potrò dire solo a fine campionato: oggi però il pareggio è un risultato positivo. La cosa che mi rende orgoglioso è che la squadra in questi tre pareggi ha sempre meritato più dell’avversario. Volevo una vittoria, ma sono contento per i ragazzi che dimostrano sempre di voler fare qualcosa in più.”

“Io credo che dentro lo spogliatoio tutti pensano che abbiamo portato via un punto, ma volevamo vincere. Chi metto dentro mi dà sempre prestazioni importanti. Io non guardo nulla, solo quello che in settimana mi mettono in mostra i ragazzi. Finchè vedo la classifica così non sono contento, ma tutti insieme ne usciremo. Ho poca esperienza, ma vedo che i ragazzi mi rispondono bene: siamo sulla strada giusta.”

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Ternana Maran riavrà Adorni al centro della difesa insieme a Cistana, mentre in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Ternana, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro la Ternana...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia