Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cheryshev: “Stiamo facendo un grande lavoro, dobbiamo tradurlo in campo”

Il talento ex Real Madrid parla in conferenza stampa ed analizza che cosa non ha funzionato nella sconfitta con il Frosinone

Il giocatore del Venezia, Denis Cheryshev, ha parlato in conferenza stampa ed ha analizzato gli aspetti che hanno causato la sconfitta con la capolista Frosinone. “A Frosinone purtroppo non siamo stati in grado di esprimere il nostro gioco e di fare la nostra partita. Abbiamo sofferto la loro velocità nel contropiede, lasciando a desiderare anche in attacco, e dobbiamo assumercene la responsabilità. Affrontare la prima in classifica, che occupa la sua posizione meritatamente, sarebbe stato difficile anche senza commettere errori. Abbiamo analizzato le nostre mancanze con il mister durante la settimana, facendo un lavoro finalizzato a ripianarle“.

Parla anche della propria condizione visto che è appena rientrato dall’infortunio. “Nonostante la pausa per l’infortunio, sto molto bene dal punto di vista fisico e sono pronto ad aiutare i miei compagni in ogni modo, adattandomi alle richieste del mister e alle esigenze della squadra: devo ringraziare fisioterapisti e preparatori atletici per l’attenzione che mi hanno dedicato. Mi sono trovato molto bene nel ruolo che ho occupato a Bari, abbastanza avanzato da permettermi di muovermi liberamente e di incidere in attacco“.

E analizza il suo rapporto con l’ambiente veneziano. “Più che pressione ed aspettative, sento un senso di responsabilità per questa squadra, questa società e questi tifosi, che hanno riposto grande fiducia in me. Dal mio arrivo quest’estate, ho toccato con mano quello che già sapevo, il calcio italiano, e in particolare la Serie B, richiedono un’eccellente condizione fisica, è un campionato difficile. Paradossalmente, credo che la pausa obbligata dall’infortunio mi abbia giovato, adesso mi sento al massimo per contribuire nel momento più difficile della stagione. Stiamo facendo un grande lavoro in allenamento, dobbiamo tradurlo meglio nel risultato in campo, abbiamo troppo spesso giocato bene senza portare a casa punti, e questa è una tendenza che va invertita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono Dimitri Bisoli e Gabriele Moncini i due giocatori più vicini alla sufficienza nelle pagelle...
Tanner Tessmann è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Venezia-Brescia, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Venezia-Brescia, incontro terminato con...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia