Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Curva carica la squadra e critica la società: mai domi

La Curva Nord anche ieri non ha fatto mancare il proprio supporto alla squadra con cori e applausi; solita contestazione a Cellino

Oltre 2500 persone in Curva, per un Rigamonti da quasi 5500 spettatori. Il clima che si respirava all’interno dell’impianto di Mompiano era più sereno, quasi con un’aria più “libera” nonostante la pesante situazione in classifica. I tifosi della Curva hanno cantato per tutti e novanta i minuti incitando i giocatori e criticando la società.

Allenatore e giocatori chiedono un ambiente più compatto e la Curva Nord risponde: cori per spronare gli uomini in campo e tanti applausi al triplice fischio dopo aver visto una prova convincente e soprattutto dopo aver visto i giocatori con la V sul petto lottare fino alla fine. Non è però mancata la contestazione alla società.

A metà primo tempo sono iniziati cori verso Cellino, presente al Rigamonti dopo molte partite di assenza, ed è apparso un eloquente striscione che invitata i cagliaritani a riprendersi il presidente e riportarselo in Sardegna. La Curva c’è, la squadra deve compiere il proprio sforzo per raggiungere l’obiettivo: Brescia c’è ed è viva.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori del Brescia...
La gara del Rigamonti tra Brescia e Lecco è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
Una doppietta di Moncini e i gol di Bjarnason e Bianchi piegano la resistenza di...

Dal Network

Tifo Brescia