Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Possanzini: “C’è tanta amarezza, ma ho visto cose positive”

Le parole dell’allenatore del Brescia nel post partita

Debutto amaro per Davide Possanzini sulla panchina del Brescia. Le rondinelle sono infatti state sconfitte 1-0 dal Modena.

Questa l’analisi del tecnico dei biancazzurri: “C’è tanta amarezza, ma devo valutare la partita lasciando da parte le emozioni. Alla squadra avevo detto che avremmo potuto perdere, ma ai ragazzi ho chiesto di dare il massimo e qualcosa di positivo l’ho visto. La partita è rimasta in equilibrio ed è stata decisa da un episodio. Dobbiamo prendere tutto quello di buono che abbiamo fatto, quello che dobbiamo migliorare e continuare a lavorare. Ci sono ancora quattordici partite e la zona salvezza non è lontana. I ragazzi sono molto amareggiati, ma a fine partita li ho ringraziati”.

MANCANZA DI REAZIONE.Quando non sei sereno è una cosa che può succedere. Questa partita è andata a fasi alterne e quando siamo calati era perché subentravano i fantasmi che i ragazzi hanno dentro. Sembrava avessimo ansia e frenesia anche quando veniva fatto qualcosa di buono e io voglio togliere tutto ciò dalla testa dei ragazzi. Sono convinto che in un modo o nell’altro riusciremo ad uscirne. So che è dura per i tifosi, che alla fine ci hanno fischiati giustamente, ma li ringrazio per il sostegno. Dobbiamo trasformare l’amarezza che abbiamo dentro di noi in forza per reagire. Il momento delicato rende tutto più difficile, ma ribadisco: sono ottimista e fiducioso”.

LA CLASSIFICA.Quando scendiamo in campo non dobbiamo pensare alla classifica“.

RODRIGUEZ.Ha avuto un risentimento muscolare in settimana, ma sembrava più grave. Spero torni presto e attendiamo un riscontro dallo staff“.

SUL GIOCO DAL BASSO.Nel primo tempo le cose migliori le abbiamo fatte costruendo dal basso. La qualità in questa squadra c’è e se perdiamo tempo nella costruzione del gioco è perché i ragazzi al momento hanno un freno“.

 

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Rondinelle hanno rallentato ma l'obiettivo è ancora alla portata...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdi 3 maggio...
Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia