Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zambelli: “Per uscirne, lavoro e unità”

L’ex capitano delle rondinelle, Marco Zambelli dalle colonne del quotidiano Bresciaoggi torna a parlare della sua squadra

Marco Zambelli in un’intervista a Bresciaoggi analizza il periodo buio delle rondinelle. “Nel calcio esistono momenti particolari dove tutto, o quasi, gira nel verso sbagliato. Per uscire da questa situazione c’è una sola medicina: lavoro e unità d’intenti. Guardando al valore della rosa il Brescia non merita quella posizione. Sono convinto che riuscirà a risalire la china”.

Un commento sul suo ex compagno di squadra Davide Possanzini, alle prese con una sfida complicata al timone del Brescia. “È stato bello, devo ammettere: mi sono emozionato! Sono a conoscenza di quanto Davide tenga a fare questo lavoro e si merita questa chance. Per prima cosa è una persona in gamba consapevole del momento e delle difficoltà di una classifica che si è fatta preoccupante. Lui ha una grande capacità di stemperare la tensione facendo affrontare con la giusta serenità anche le avversità. Faceva così anche da calciatore“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gabriele Moncini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...
Andrea Malgrati è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...

Dal Network

Tifo Brescia