Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B Femminile, Brescia sconfitto dalla capolista Lazio

Brescia Femminile ad un passo dall’impresa ieri pomeriggio, nella prima giornata di ritorno, contro la capolista Lazio. Le leonesse, andate in vantaggio per 2-0, sono state rimontate e sconfitte per 4-3 in un match ricco di emozioni.

Le biancazzurre hanno sbloccato la sfida al 5′ con il colpo di testa di Pasquali e hanno raddoppiato al 12′ con Hjohlman. In avvio di ripresa la squadra di Seleman non concretizza l’occasione del 3-0 e consente alle capitoline di rimettersi in carreggiata. Chatzinikolaou riapre la partita con un colpo di testa su calcio d’angolo, tre minuti più tardi Toniolo rimette tutto in equilibrio. Al 73′ Fracas, servita da Cristina Merli, riporta avanti il Brescia che subito dopo, nel giro di 7′, si fa nuovamente raggiungere e superare. Kakampouki ribadisce in rete dopo una respinta, Pittaccio risolve una mischia in area originatasi da un calcio di punizione e regala il successo alla Lazio.

BRESCIA-LAZIO 3-4
pt 5’ Pasquali, 12’ Hjohlman; 61’ Chatzinikolaou, 64’ st Toniolo, 73’ Fracas, 75’ Kakampouki, 81’ Pittaccio

BRESCIA:  Lugli, Ripamonti, Galbiati, Perin, Fracaros (47’ st Farina), Ghisi, Merli Cristina, Magri, Hjohlman, Brayda (43’ st Lonati), Pasquali (25’ st Fracas). (Ferrari, Viscardi, Barcella, Bortolin, Bianchi, Pedrini). Allenatore: Seleman.

LAZIO: Guidi, Eriksen, Kakampouki, Chatzinikolaou, Palombi (1’ st Moraca), Fuhlendorff, Castiello, Toniolo, Colombo, Varriale (45’ pt Giuliano), Condon (1’ st Pittaccio). (Natalucci, Groft, Falloni, Jansen, Vecchione, Proietti). Allenatore: Catini.

Arbitro: Gianluca Martino di Firenze.

Ammonite: Ghisi, Condon, Brayda, Pasquali, Cristina Merli, Moraca, Hjohlman, Castiello.

Espulse: Cristina Merli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia