Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Calori: “Brescia deve reagire alla svelta”

L’ex giocatore di Brescia e Perugia rilascia un’intervista al Giornale di Brescia e mette in luce tutte le difficoltà biancazzurre

L’ex allenatore delle rondinelle, Alessandro Calori rilascia un’intervista al Giornale di Brescia ed esprime la propria valutazione in merito alla situazione che sta vivendo la squadra biancazzurra. “Il Brescia deve ritrovare certezze. Ha bisogno di far rendere al massimo la rosa che ha a disposizione. Va fatto presto, prima di entrare definitivamente in un loop negativo dal quale poi è dura uscire. Ma il calcio è fatto di momento no per tutti e i periodi di crisi prima o poi li vivono tutte le squadre. La differenza è il momento in cui avvengono e come gestirli“.

Tuttavia l’ex rondinella trova dei motivi per essere ottimista sul prosieguo della stagione. “Lo spirito e l’entusiasmo contano, così come la situazione societaria, che non può non influire sulla squadra. Ecco perché  il risolversi della situazione personale del presidente può rappresentare una spinta importante. Poi è chiaro che sotto il profilo tecnico, la squadra stia affrontando un periodo di grossa difficoltà, come del resto è stato per il Perugia fino a non molto tempo fa“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia