Cellino: “Abbiamo perso tempo con la punta. Sibilli? Si ricrederà”

Le parole del presidente biancazzurro a commento del calciomercato

Il Giornale di Brescia in edicola oggi riporta l’intervista realizzata con Massimo Cellino che ha commentato la sessione invernale del calciomercato.

BILANCIO.Avrei voluto vendere di più e avrei voluto anche prendere una punta. Ieri ho seguito l’allenamento e ho visto i giocatori davvero bene. Mi sono chiarito con Clotet e finalmente la squadra volava. E’ tutta una questione di testa“.

SIBILLI.Con lui abbiamo perso tempo: avevamo l’accordo con il Pisa, ma lui ha rifiutato e poi non ha più risposto al telefono. Secondo me ci ha visti perdere con il Como e ci dà per retrocessi. Per questo non è venuto, ma si ricrederà. E non è andato nemmeno al Frosinone. C’è un attaccante in Norvegia che potrebbe fare al caso nostro. Vediamo“.

COEFF.Ha grande entusiasmo. E’ arrivato in Italia con l’automobile perché c’erano dei problemi con i voli. Se abbiamo trovato il centrale giusto siamo a posto. Ora, dopo aver vinto due cause in pochi giorni, spero che la fortuna mi assista“.

VIVIANI E BENALI. “Entrambi i giocatori sono stati errori miei e dell’allenatore. Non ci hanno fatto fare il salto di qualità, ma ora guardiamo avanti. Ci salveremo“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

39 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Post muto…la dice lunga!!!…pajaso de 💩..

Commento da Facebook
3 anni fa

Spendi crosta

Commento da Facebook
3 anni fa

Perso tempo con aye nculat

Commento da Facebook
3 anni fa

🤞🤍💙💪Allez !!!!

Commento da Facebook
3 anni fa

Pagliaccio……😡😡😡

Beppe
3 anni fa

In realtà è il Brescia calcio che ha perso tempo con te! I passaggi di proprietà sono merce rara e appunto per questo dopo Bonometti e tanti anni di mediocrità, qualcuno si era illuso che con Cellino si fosse finalmente svoltato verso un futuro di serie A più o meno stabile (quello che meriterebbe una provincia vasta come la nostra) e diciamo che anche solo la metà di quello che ha fatto a Cagliari sarebbe andato benissimo, ma la realtà ha detto che questo paiaso è venuto solo a cercare altro denaro per sé e la propria famiglia, ma alla… Leggi il resto »

Commento da Facebook
3 anni fa

Ala macaco Cellino vattene via da Brescia sei la rovina della società e tifosi stai deludendo tutti CELLINO GAME OVER Teru de m…a hai fallito

Ikbo
3 anni fa

Arriva un norvegese…som apòst un altro nordico che arriva dal campionato C norvegese….🤦🏻‍♂️

Xxxxxyyyyy
3 anni fa

Sibilli non è venuto ed anzi ha dichiarato “piuttosto resto fuori rosa a Pisa “ ( cosa poi avvenuta ) perché e ‘ stato relazionato dettagliatamente da Torregrossa ,Tramoni. e Moreo sul manicomio , sul clima sull ambiente e sulle situazioni assurde che si vivono nel BRESCIA Calcio e create esclusivamente dal proprietario.
Altro che perché pensa che si retrocede .!

Commento da Facebook
3 anni fa

Perchè non hai preso Iaconi, tra un bianchino e l’ altro?

Articoli correlati

Contro l'Alcione a centrocampo torna disponibile Mallamo, mentre lo stop si prolunga per Lamesta e...
Alla quinta giornata, ancora imbattuti, si sentono fin troppe critiche a una squadra che sì,...

Altre notizie