Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Longo: “Dobbiamo andare a Brescia per tornare a casa con punti”

Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match che domani vedrà impegnato il suo Como sul campo del Brescia

L’allenatore del Como Moreno Longo ha presentato il derby col Brescia parlando in conferenza stampa all’antivigilia del match. Ecco le sue parole: “E’ una partita molto importante come del resto lo saranno tutte in questo girone di ritorno. Siamo consapevoli che il ritorno presenta tutte gare molto importanti a maggior ragione lo sarà quella con il Brescia che ci da l’opportunità di muovere nuovamente la classifica e quindi cercheremo di fare risultato con tutte le forze. Il derby si sa è sempre una partita particolare molto sentita da tutti e dalle tifoserie. A noi piacerebbe regalare una gioia ai nostri tifosi che vogliono questa vittoria quanto noi. Per questo cercheremo di fare il meglio su un campo molto difficile in serie B contro una squadra attrezzata con tutti giocatori di livello. Noi dobbiamo andare a Brescia per fare una partita gagliarda e di personalità, per tornare a casa con punti.”

“Nelle ultime dieci partite abbiamo fatto otto risultati utili giocando ottime gare quindi abbiamo compiuto un passo avanti rispetto ai problemi che il campo diceva avevamo prima. Questo è stato possibile per l’impegno e la dedizione della squadra. Ora siamo una squadra competitiva contro tutti e fino alla fine di ogni partita. Ora vorremmo inanellare qualche vittoria di fila per allontanarci dalle zone pericolose della classifica. Bisogna però focalizzarci una partita per volta perché il campionato è altamente competitivo e molte squadre si stanno rinforzando in maniera importante con il mercato. Questa B è un campionato che non ha eguali per difficoltà ma  in questo campionato oggi siamo competitivi. Per essere felici però vogliamo raggiungere il nostro obiettivo.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come riporta Il Giornale di Brescia, detto, scritto e sottolineato della forza della squadra di...

L'ex portiere del Brescia Federico Agliardi ha rilasciato una lunga intervista in cui ha spaziato...
Dopo il brutto episodio accaduto durante il rientro da Venezia, la società Brescia ha sporto...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...
Tifo Brescia