Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet: “Con il Como è una partita difficilissima”

L’allenatore catalano alla vigilia di Brescia-Como si presenta con il piglio giusto. Il Brescia deve limitare gli errori compiuti contro il Frosinone

La conferenza stampa della vigilia di Brescia-Como è all’insegna di una ritrovata serenità. Pep Clotet dichiara sulla vicenda del presidente Massimo Cellino: “Non ho mai avuto dubbi sul presidente. Io mi confronto con lui quotidianamente, non ho mai titubato. Oggi sono felicissimo. Inoltre questo può contribuire a far tornare un po’ di serenità. Se qualcuno ha preso questo come alibi ora non ha più scuse“.

Come ha reagito alla sconfitta con il Frosinone? “La squadra ha reagito bene alla sconfitta. I giocatori contro il Frosinone hanno creato nonostante avessero di fronte un avversario difficile. Noi dobbiamo ridurre le incomprensioni“.

Un pensiero anche al prossimo avversario. “Il Como ha una struttura fisica migliore della nostra, ha un’idea precisa di gioco. Noi possiamo giocare il nostro calcio. Noi possiamo lottare per la vittoria e ritrovare la strada della salvezza. Il centrocampo è notevole e con Fabregas hanno fatto il salto di qualità alla squadra. E’ una partita difficilissima per noi“.

I nuovi acquisti biancazzurri? “Stanno cercando di inserirsi alla svelta in città, con la squadra. Verranno impiegati in base alla condizione non tutti sono allo stesso livello, vogliamo farlo gradualmente ma tutti possono farlo alla svelta“.

Un pensiero sul nuovo Listkowski: “Può giocare sia mezzala sia trequartista. Abbiamo perso Moreo, ci manca qualcosa davanti. Dobbiamo collocare qualche giocatore in esubero“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Ternana Maran riavrà Adorni al centro della difesa insieme a Cistana, mentre in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Ternana, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro la Ternana...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia