Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ayé: “Sono al lavoro per raggiungere i miei obiettivi”

Prosegue l’iniziativa BSFC at School. Nella mattinata Florian Ayé si è presentato all’istituto Capirola di Leno e ha parlato della propria carriera calcistica.

Proseguono gli appuntamenti di BSFC at School in questa tappa, rotta all’istituto linguistico Capirola di Leno. Florian Ayé davanti agli studenti ha raccontato il proprio modo di intendere la professione del calciatore.

Svolgiamo una professione molto bella che nasce dalla passione fin da piccoli. Il calcio  così come lo sport, ha un ruolo molto importante anche a livello sociale ed educativo ad affrontare la vita. Credo nei valori, nella resilienza e perseveranza. Ho sempre lavorato molto per raggiungere i miei obiettivi e, così come nella scuola, non bisogna mai mollare e affrontare con grinta i momenti belli e meno belli. Il mio idolo è sempre stato Drogba, mentre il difensore più forte con cui ho condiviso il campo è Issa Diop del Fulham”.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il match di sabato al Rigamonti...
La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Nella lista compare anche Moncini, come Paghera...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia