L’ex Calori: “Serie B molto divertente, ancora tutto è aperto”

L’ex allenatore del Brescia, Alessandro Calori parla dalle colonne del Corriere dello Sport e analizza la serie B

Alessandro Calori ex allenatore delle rondinelle viene celebrato dal Corriere dello Sport per l’impresa ottenuta con il Brescia nella stagione 2012-2013 che ha portato la squadra a raggiungere i play-off al termine di una rimonta incredibile.

Calori analizza la Serie B partendo dallo spettacolo a cui si è assistito in questo avvio di stagione. “Direi molto divertente. Perché il livello si è alzato non solo per la presenza di grandi città. Cagliari, Palermo, Genoa, Bari, Parma..

E lancia un monito a tutte le squadre della cadetteria utile soprattutto al Brescia che ultimamente ha un trend preoccupante. “La B è un torneo diverso dagli altri. A marzo servirà il cambio di marcia e la classifica può mutare. La gestione delle crisi, che tutti avranno, può fare la differenza. Genoa e Parma sono esempi visibili, come la Ternana“.

Anche per la salvezza i giochi non sono ancora chiusi e Calori ricorda un’altra rimonta sfiorata. “E’ ancora tutto da decidere anche in zona salvezza. A Trapani facemmo un ritorno straordinario. Servono idee chiare e costanza. E mai dire mai“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'intervista dell'ex centrocampista del Brescia a La Gazzetta dello Sport...
Ex difensore e allenatore del Brescia, Alessandro Calori ha analizzato la rosa rimanendo perplesso circa...

Altre notizie