Il Brescia esce dal campo della capolista con una sconfitta di misura, al termine di una sfida che le Leonesse hanno saputo tenere aperta fino all’ultimo. Sotto di due reti, la formazione di mister Zenoni non ha smesso di lottare, trovando il gol all’89’ con Cavicchia. Una conclusione potente all’incrocio dei pali che ha premiato il carattere del gruppo, bravo a non disunirsi e a costringere le padrone di casa a un’attenta gestione del forcing finale per blindare il risultato.
Como 1907 – Brescia Calcio Femminile 2-1
COMO 1907:
Fierro, Veritti, Trevisan, Del Estal (77’ Picchi), Eriksen, Moraca, Rizza, Conc (66’ Nichele), Colombo, Pittaccio (84’ Falloni), Giacinti. A disposizione: Gelmetti, Guidi, Carrer, Mustafic, Boquete.
Allenatrice: Selena Mazzantini.
BRESCIA CALCIO FEMMINILE:
Scotti, Kuratomi, Magri, Cacciamali (84’ Galbusera), Farina (66’ Zambelli), Capitanelli (77’ Donda), De Biase, Poli (71’ Viviani), Meneghini, Micciarelli, Shikai (77’ Cavicchia).
A disposizione: Donini, Nicolini.
Allenatore: Damiano Zenoni.
Marcatrici:
16’ Giacinti, 64’ Rizza, 89’ Cavicchia.
Arbitro:
Domenico Fabio Macrina.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



il Como detta legge pure nel femminile ostis
Due squadre hanno. L’anno prossimo fanno il derby in serie a femminile 2 squadre di como. Assurdo. Noi ne abbianmo una che fa’ cac.re come quella maschile.