Garofalo e Pace in attesa della valutazione di Aglietti

Vincenzo Garofalo e Federico Pace sono sulla lista dei partenti, ma per ora Aglietti ha bloccato la cessione in attesa di una valutazione

Il futuro di Pace e Garofalo dipende da Aglietti. In attesa di tornare a Torbole dopo l’influenza, il tecnico biancoblu vuole valutare i due giocatori prima di dare il via libera a una loro eventuale cessione.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Io li terrei,hanno realizzato un sogno arrivare in B 💙

Ivan
3 anni fa

Se premiamo tutti i sogni di partite non se ne vincono. Anche io sognavo di essere buffon ma Faccio l’operaio 🙏

Last edited 3 anni fa by Ivan
Commento da Facebook
3 anni fa

Se c’è la possibilità di prendere 2 giocatori più pronti di loro, io direi di mandarli via in prestito.
Si fanno i nomi di Barbieri (terzino) e Zuelli (mezzala). Quest’ultimi 2 sono (a mio modesto parere) più “forti” di Pace e Garofalo.

Articoli correlati

Marras e Rizzo sono i due assenti sicuri contro il Trento: diverse le opzioni per...
Contro il Trento, tra le favorite del campionato, l'Union Brescia vuole scoprire realmente la sua...

Altre notizie