Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I numeri del Brescia targato 2022

Quattro allenatori tra sogno promozione e un presente da scrivere. Ayé bomber dell’anno solare con 11 gol

L’edizione odierna de Il Giornale di Brescia riporta i numeri e le statistiche del 2022 del Brescia. L’anno si è chiuso con un dicembre da bollino nero, segnato da 0 vittorie e dal cambio di allenatore (Aglietti è il quarto mister dopo Inzaghi, Corini e Clotet). Le rondinelle sono passate dal sogno promozione di maggio al dover fare attenzione a non complicarsi la vita di questi giorni.

In totale i biancoblù hanno totalizzato 57 punti (32 nelle giornate del campionato 21/22, 25 nelle giornate del campionato 22/23), hanno disputato 39 partite e hanno una media punti di 1,46 a partita. Il risultato ottenuto più volte è il pareggio: 18 i segni X del Brescia che ha poi vinto in 13 vittorie e 8 sconfitte (3 delle quali a dicembre).

La differenza reti ha un saldo positivo di +4: 45 i gol messi a segno, 41 quelli subiti. Il miglior marcatore dell’anno è stato Florian Ayé con 11 gol, seguito da Stefano Moreo con 10. Il numero 9 ha contribuito anche a mandare in gol i compagni visto che vanta 16 partecipazioni alle reti delle rondinelle.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il capitano è nettamente il migliore secondo i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia