Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galazzi: “C’è questa macchiolina nera: dobbiamo stare più attenti una volta in vantaggio”

Nicolas Galazzi è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Palermo, incontro terminato con il punteggio di 1-1

Al termine della sfida tra Brescia e Palermo, il centrocampista delle Rondinelle Nicolas Galazzi ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Aver subito gol subito dopo il mio smorza la gioia. Abbiamo cercato di mettere in atto le nuove idee del mister e a tratti l’abbiamo fatto. Non era facile perché il Palermo è un’ottima squadra. C’è questa macchiolina nera: dobbiamo stare più attenti una volta in vantaggio.”

“Adesso arriva la sosta e ci ricaricheremo in vista del girone di ritorno: devono sapere che possiamo mettere in difficoltà chiunque. Non è colpa del vecchio allenatore: è un esame di coscienza che deve venire da noi. Il Palermo dopo il gol ha preso fiducia, ma noi dovevamo continuare a giocare.”

“Classifica? Noi guardiamo sempre avanti. Sul gol ho avuto istinto: non ho guardato nemmeno la porta stoppando la palla nel più breve tempo possibile. Devo migliorare perché so di poter tirare maggiormente in porta. In questo ruolo mi trovo molto bene perché giochiamo palla a terra e posso puntare la difesa.”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...
Il centrocampista è in dubbio a causa di un problema fisico...
L'attaccante è a forte rischio per la gara con lo Spezia...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia