Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia grandi manovre: una partita a scacchi internazionale

Fra i potenziali acquirenti spicca un solido gruppo. Sondaggi in corso con industriali del settore siderurgico bresciano

L’edizione odierna del Bresciaoggi torna sui potenziali acquirenti del Brescia Calcio e, tra le manifestazioni d’interesse, è arrivata quella di una solida realtà estera. E’ quindi possibile una trattativa di respiro internazionale con Massimo Cellino che potrà agire solo in accordo con il Tribunale.

Quella che potrebbe iniziare, scrive il quotidiano, è la fase di studio di una vera e propria partita a scacchi: chi vuole acquistare dovrà farsi un quadro esatto di quello che sta per comprare, chi vuole vendere deve decidere se intavolare un dialogo e una trattativa. I potenziali acquirenti ora sono dunque in attesa di riscontri per sapere se, quando e dove incontrarsi.

Il presidente valuta il club attorno ai 30 milioni (anche qualcosa in più), chi vuole acquistare per ora tra i 20 e i 25 milioni. Brescia è una città con grande potenziale, ma deve far fronte ad alcune problematiche: la disaffezione del pubblico, uno stadio da rifare e una categoria da mantenere. Una retrocessione inciderebbe notevolmente, in maniera negativa, sul valore.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo le pagelle di voi tifosi è Maran il migliore di ieri, oltre ovviamente agli...

Dal Network

Tifo Brescia