Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perinetti: “Cambiare non è la soluzione, Clotet ha in mano la squadra”

Giorgio Perinetti è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Pisa-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 3-0

Al termine della sfida tra PisaBrescia, il direttore sportivo delle Rondinelle Giorgio Perinetti ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Periodo lungo, delicato, difficile, dove non abbiamo fatto bene. Troviamo delle difficoltà che non ci consentono di reagire, abbiamo giocatori infortunati o che sono rientrati da poco. Certo prendere gol dopo 3’ non aiuta. Anche l’infortunio di Cistana non ha aiutato, questo ha aperto anche la strada a dei cartellini gialli che hanno portato all’espulsione. Abbiamo trovato una squadra fisica, forte, abbiamo cercato di tenere anche in 10 contro 11. Da un momento così si esce con il lavoro e la continuità. L’allenatore è lo stesso di quando avevamo vinto cinque partite su sei. In tanti club hanno già cambiato allenatore, non so se è la soluzione migliore nel nostro caso, secondo me no. Ora occorre che i giovani crescano e che gli anziani li aiutino”.

“Se Clotet ha in mano la squadra? Con il Parma siamo stati più arrendevoli. Certo a perdere spesso non si è sereni. Senza Cistana perdiamo anche un difensore che ci aiuta in certe letture. Clotet secondo me ha in mano la squadra e tutti insieme possiamo andare avanti cercando di dare qualche gioia a tifosi già segnati da tante delusioni”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...
Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia