Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Calabresi al CdS: “La porta inviolata infonde fiducia a tutti”

A Pisa c’è voglia di fare bene. L’ex Arturo Calabresi rilascia un’intervista al Corriere dello Sport e rilancia le ambizioni dei nerazzurri

L’ex della sfida Arturo Calabresi rilascia un’intervista al Corriere dello Sport analizzando il cammino del suo Pisa.  “L’aspetto più importante è che ora siamo diventati un blocco unico e facciamo ogni movimento da squadra vera, poi, ovviamente ci sono le partite in cui le giocate possono riuscire meglio, oppure no. Con tutti questi avversari forti che ci sono toccati siamo stati costretti a tenere alta l’asticella dell’attenzione. E’ necessario continuare a lavorare con questo impegno, perché siamo soltanto all’inizio del percorso e abbiamo la possibilità di migliorare ancora il nostro rendimento“.

Un aspetto su cui Clotet dovrà lavorare a fondo è la fase offensiva poiché la retroguardia dei propri avversari è granitica. Una caratteristica che l’ex Brescia sottolinea: “Essere riusciti a mantenere la porta inviolata in queste ultime partite su campi difficili come Bari e Frosinone aiuta molto perché contribuisce a infondere fiducia in tutti noi. La concorrenza per un posto da titolare è utile per formare il gruppo con la mentalità vincente e questa competizione tra noi aiuta a ottenere determinati risultati“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Pisa potrebbe essere la prossima destinazione del tecnico...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori bresciani...
Il Brescia tra le mura amiche vanta undici successi contro il Pisa, mentre i toscani...

Dal Network

Tifo Brescia