Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le speranze di Clotet sono appese ad un filo

clotet

Per ora non si cambia ma solo perché Massimo Cellino non ha un’alternativa

I numeri del Brescia parlano di crisi: nelle ultime undici partite sono arrivate una vittoria, 6 pareggi e 4 sconfitte e, al di là dei risultati, anche l’allenatore è sembrato in totale confusione nell’insistere su giocatori che non stanno rendendo e altri schierati fuori ruolo.

Il Giornale di Brescia in edicola oggi evidenzia che la posizione di Pep Clotet è appesa ad un filo e che la partita contro il Pisa potrebbe essere un crocevia importante. Se Massimo Cellino fosse stato libero di muoversi, sostiene il quotidiano, probabilmente avrebbe cambiato già dopo l’1-1 contro il Cittadella (mancata reazione alla scoppola subita a Bari). Nella testa del presidente comunque la convinzione di cambiare è già maturata, ma mancano le condizioni e le idee: Gastaldello e Possanzini, vice di Clotet e allenatore della Primavera, non sono tra i candidati per la panchina.

Cellino potrebbe decidere di tirare dritto fino alla sosta, oppure di cambiare allenatore dopo Pisa a patto che attinga dalle casse del club. Questa, a patto che il patron sardo trovi la persona giusta per guidare la squadra, è l’unica soluzione per agire in autonomia, anche se ovviamente andrebbe a togliere risorse per il mercato di gennaio.

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico dopo lo 0-0 casalingo contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia