Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino e il Tfr di Grosso: udienza rinviata a gennaio

Il presidente del Brescia “vivrà” in tribunale a gennaio: in agenda ci sono la questione del maxi sequestro (27), l’iter per il centro sportivo (30) e la questione Grosso (29)

Il mese di gennaio rischia di trasformarsi da uno dei più freddi a uno dei più caldi per Massimo Cellino. Il presidente delle rondinelle, come scrive il Giornale di Brescia, sarà davanti ai giudici per ben tre volte nell’arco di quattro giorni. L’ultima notizia in ordine di tempo è quella relativa al caso legato al Tfr di Fabio Grosso: l’udienza, in programma ieri, è infatti stata rinviata al 29 gennaio.

L’attuale tecnico del Frosinone richiede il Tfr maturato durante il breve periodo nel quale allenò il Brescia nel 2020 (3 partite con Torino, Roma e Atalanta). La tematica, spiega il quotidiano, è più ampia: se il tribunale del lavoro darà ragione all’allenatore, tante società dovranno pagare gli arretrati a molti allenatori.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Massimo Cellino è tornato sulla vicenda Brera Holdings e si è detto disponibile a vendere,...
Brera Holdings sembra essere sempre intenzionata all'acquisizione del Brescia, nonostante il tergiversare di Cellino....
Il presidente Massimo Cellino ha rilasciato delle breve dichiarazioni in un'intervista in cui ha parlato...

Dal Network

Tifo Brescia