Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia Femminile passa sul campo del Cittadella e ritrova il sorriso

Il Brescia Femminile, dopo quattro partite nelle quali i risultati non erano andati di pari passo con le prestazioni, torna al successo espugnando il campo del Cittadella.

Il primo tempo è equilibrato e le due compagini fanno registrare un paio di occasioni per parte. Nella ripresa le leonesse sembrano essere più vogliose di sbloccare la contesa e trovano il meritato vantaggio all’ora di gioco: Hjohlman e Magri trafigge Toniolo per l’1-0. Le biancoblu sfiorano il raddoppio con Luana Merli e con Brayda, rischiano poco nulla e conquistano tre punti preziosissimi.

La squadra di Seleman sale così al nono posto a quota 12 punti.

CITTADELLA-BRESCIA 0-1 (60′ Magri)

CITTADELLA: Toniolo, La Rocca (44’ st Zannini), Peruzzo, Masu, Ferin (44’ st Begal), Saggion (19’ st Dahlberg), Asta (32’ st Pizzolato), Nichele, Ambrosi, Kongouli, Benedetti. A disposizione: Barbierato, Pavana, Nurzia, Orsini, Martinuzzi). Allenatore: Colantuono.

BRESCIA: Lugli, Ripamonti, Galbiati, Perin (26’ st Barcella), Fracaros, Ghisi, Magri, Merli Cristina, Hjohlman, Brayda, Fracas (19’ st Merli Luana). A disposizione: Ferrari, Viscardi, Pasquali, Bianchi, Bortolin, Pedrini, Lonati. Allenatore: Seleman.

Arbitro: Clemente Cortese di Bologna.

Ammonite: Nichele, Hjohlman.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Tifo Brescia