Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Bonazzoli: “Ayé mi piace parecchio. Il Brescia si è ritrovato”

Emiliano Bonazzoli è un doppio ex della sfida Brescia-Reggina. E’ stato raggiunto dal quotidiano Bresciaoggi per valutare l’andamento delle rondinelle

Il doppio ex della sfida Brescia-Reggina, Emiliano Bonazzoli ha rilasciato un’intervista per valutare l’andamento delle rondinelle. “Si affrontano due squadre che giocano un buon calcio senza badare a difendersi. Il Brescia aveva iniziato bene, salvo poi rallentare dopo il ko di Bari. La recente vittoria con la Spal ha ridato consapevolezza e certezze: tre punti che valorizzano alcuni pareggi che potevano essere sottovalutati. Ma la B è un campionato lungo, in questo caso anche molto equilibrato. E la continuità paga“.

Un commento sul match di domenica: “Mi aspetto una bella partita, vivace e giocata a viso aperto da due squadre che non speculeranno. Ci sono in palio punti molto importanti per le prime posizioni“.

Anche il capocannoniere del Brescia, Florian Ayé si guadagnato l’interesse del bomber: “È un giocatore che non mi assomiglia, ma mi piace parecchio. Ha potenza, svaria su tutto il fronte, va e viene, riparte“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia