Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenatori saltati: Brescia una positiva anomalia della Serie B

Il Brescia al contrario dello storico, in questa stagione è tra le dieci squadre ad avere lo stesso allenatori dall’inizio

Il primo anno in cui la Serie BKT è in preda ai cambi di panchina (infatti si registra il record di 12 avvicendamenti nelle prime 14 giornate), il Brescia è un’anomalia positiva. Infatti Pep Clotet è saldamente al timone della squadra e non ha mai rischiato neppure durante il periodo buio di 7 partite senza vittorie.

E forse la continuità è stata la chiave del successo delle rondinelle ( il terzo posto è lì a dimostrarlo). Infatti l’obiettivo dall’inizio della stagione è la salvezza a dispetto dell’andamento nettamente positivo che la squadra sta avendo.

L’allenatore catalano ha avuto il merito di cambiare approccio e disposizione tattica nel momento più delicato e questo gli ha consentito di ritornare alla vittoria.

Oltre al Brescia sono altre nove le squadre che hanno conservato la guida tecnica dal ritiro estivo sino a oggi: Ascoli, Bari, Cagliari, Cittadella, Frosinone, Genoa, Modena, Parma e Reggina (la prossima avversaria delle rondinelle).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante migliora: oggi il provino decisivo...

“Brescia, vincere col Lecco potrebbe regalare aritmeticamente i playoff”, titola il Giornale di Brescia. “I...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia