Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oggi il Cda, Cellino verso il ritorno da presidente

Ieri colloquio chiarificatore tra il patron e il consigliere Midolo: stamattina nel Cda i dubbi verranno sciolti

Il Giornale di Brescia in edicola oggi torna a parlare del Cda che si terrà questa mattina e l’indiscrezione è quella che Massimo Cellino, con ogni probabilità, tornerà presidente delle rondinelle.

Il quotidiano rivela che in tal senso è stato decisivo un colloquio tra il dirigente sardo e il consigliere d’amministrazione di Eleonora Immobiliare Stefano Midolo. Se Cellino tornerà presidente vuol dire che, scrive il GdB, sono state chiarite le competenze e il raggio d’azione del patron e del tribunale dopo le schermaglie della scorsa settimana.

La sensazione è che, dopo il colloquio di ieri e dopo il Cda che si terrà appunto in mattinata, ci sarà un piccolo cambiamento nella governance della Brescia Holding che potrebbe passare ad un modello collegiale nel quale dovrebbe trovare posto anche l’amministratore giudiziario Pierangelo Seri (ora c’è solo Massimo Cellino).

Rimane comunque un dubbio: quale il futuro per il club? Quale quello della società? L’idea di una cessione, conclude il quotidiano, sembra la più indicata ma bisogna trovare un compratore a maggior ragione se il maxi sequestro nei confronti di Cellino dovesse essere confermato.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...
Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia